Degrado strade, Amorosa: sono state impegnate molte risorse economiche necessarie per la manutenzione

L’assessore ai Lavori Pubblicidel Comune di Campobasso, Giuseppe Amorosa, ha dato risposta all’interpellanza sulla situazione della strada in Contrada San Giovanni in Golfo Zona Cacciapesci, proposta dal consigliere della Lega, Alessandro Pascale.

“In seguito ad un sopraluogo ho potuto constatare che il manto stradale in Contrada San Giovanni in Golfo, Zona Cacciapesci, necessita di una manutenzione straordinaria con il rifacimento di parte della pavimentazione in conglomerato bituminoso, intervento che sarà preso in considerazione nel rispetto delle priorità da individuare.

Con particolare riferimento al tratto evidenziato dal consigliere Pascale anche attraverso foto, è evidente che il degrado è stato causato dai lavori inerenti la fibra, ho interessato il D.L. e a breve il tratto verrà ripristinato.

In ogni caso – ha sottolineato Amorosa – ultimamente sono state impegnate molte risorse economiche necessarie per la manutenzione di diverse strade, sia all’interno della città che nelle contrade e periferia.”

Commenti Facebook