Nell’ ambito dell’ attività di controllo alla circolazione stradale i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Campobasso hanno denunciato un 45enne del luogo che nello scorso fine settimana è stato sottoposto a controllo in via San Giovanni alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. La patente di guida è stata ritirata.
Sempre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme a quelli della Stazione di Ripalimosani sono intervenuti in quel centro nella notte di ieri poiché un 49enne del luogo, in preda ad uno stato di agitazione e turbamento, alla guida della propria autovettura, ha tamponato quella di un cittadino in sosta con il proprietario all’interno , un’ altro cittadino del luogo, cagionandogli un classico “colpo di frusta”. L’ ignara vittima, impaurita, individuata casualmente dall’ esagitato, si è allontanata repentinamente ed è poi stata aiutata da alcuni suoi parenti che hanno bloccato l’esagitato, allertando i Carabinieri. L’aggressore, resosi autore di danneggiamento aggravato e lesioni personali, è stato segnalato dai Carabinieri della Stazione di Ripalimosani alle strutture competenti per la valutazione del disagio ed un possibile supporto.
I Militari della Stazione capoluogo a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata presso quel Comando da una signora del luogo hanno denunciato per danneggiamento un 59enne di Campobasso che una mattina di settembre, in centro cittadino, ha danneggiato 3 pneumatici dell’autovettura della donna, mediante un cacciavite, mentre il veicolo era stato lasciato in sosta temporanea, complicandogli l’uscita dal parcheggio. Le cause del gesto sono riconducibili a meri motivi di viabilità. A seguito della denuncia i Carabinieri hanno identificato l’autore della reazione evidentemente spropositata.
Controllo alla circolazione stradale e contrasto ai reati contro il patrimonio
Commenti Facebook