Continuano a richiamare un folto pubblico di appassionati e nuovi simpatizzanti del mondo dell’enologia, gli appuntamenti del cartellone di Incontri DiVini che la delegazione di Campobasso dell’Associazione Italiana Sommelier ha organizzato in questo mese di ottobre. La formula itinerante, capace di coinvolgere attivamente enoteche locali, cantine vitivinicole e sommelier dell’A.I.S. Molise, nelle prime due tappe ha già riscosso un notevole successo e ha permesso a tanti nuovi curiosi di avvicinarsi a quella che resta, indubbiamente, una splendida e ammaliante passione. Sabato 18 ottobre, il terzo incontro si terrà presso l’Enoteca Pistilli, in via IV Novembre, numero 89, a Campobasso, con inizio, come oramai è consuetudine, alle ore 19.00.
Per l’occasione, come già accaduto nei precedenti appuntamenti, i sommelier dell’A.I.S. Molise, oltre ad offrire un calice di vino, parleranno diffusamente dei nuovi corsi che l’Associazione Italiana Sommelier propone qui in Molise e a Campobasso, dando la possibilità a tutti di toccare con mano il materiale didattico che verrà poi messo a disposizione dei corsisti e la qualità della proposta formativa professionale.Le altre date fissate per Incontri DiVini sono: il 22 ottobre all’Enoteca Walk on Wine Spirits e il 29 ottobre al Mama’s Food & Cafè. Incontri con la passione aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione.
Per ogni ulteriore info si può contattare il delegato provinciale di Campobasso dell’A.I.S. Molise, Mimmo Di Placido, via mail: mimmodiplacido@aismolise.it, oppure telefonicamente al 3351356319.
Continuano gli “Incontri DiVini” con l’A.I.S. Molise, il 18 ottobre il terzo appuntamento
Commenti Facebook