Un po’ di refrigerio, nelle torride giornate degli ultimi giorni, è stato trovato dai cittadini in Villa ‘de Capoa’, in mezzo al verde del parco che accoglie chi arriva in città.
La serata di sabato 5 agosto 2017 ha visto in Villa ‘de Capoa’ un buon numero di persone, accorse per il concerto di Peppino Natarelli, che si è esibito per uno degli eventi del cartellone ‘Serate d’Agosto… a Campobasso 2017’, organizzato dall’amministrazione comunale di Campobasso, assessorati alla Cultura e Sport.
Natarelli tornerà a esibirsi in Villa ‘de Capoa’ anche sabato 12 alle ore 21.
“È stato emozionante esibirsi davanti a un’ottima cornice di pubblico – ha spiegato Peppino Natarelli – Le sensazioni sono sempre uguali. È stata la mia terza volta in questa location e, mentre si suona, ti puoi accorgi quanto sia caratteristico e suggestivo questo luogo per gli eventi culturali”.
Natarelli ha spaziato tra i più conosciuti brani dei cantautori italiani, senza tralasciare la musica napoletana d’autore e quella dei grandi classici.
‘Serate d’Agosto… a Campobasso 2017’ torna martedì 8 con la seconda edizione di ‘Campobasso CaStellare’, in programma al Castello Monforte alle ore 20,45.
Il tema centrale riguarderà la Luna e alcuni corpi celesti della nostra Galassia e l’evento si configura come spettacolo di scienza e poesia, con lo scienziato Dario Mancini e l’attore Francesco Vitale.
‘Campobasso CaStellare’ è organizzato dal Comune di Campobasso, assessorato alla Cultura, in collaborazione con le Associazioni Incas, Incima, Cultura Sviluppo&Innovazione e con il patrocinio della Provincia di Campobasso.
Consensi di pubblico per il concerto di Peppino Natarelli a Villa de Capoa
Commenti Facebook