Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ha partecipato al concerto di Natale organizzato dal personale sanitario dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. “I complimenti sinceri per un’iniziativa tanto bella dedicata ai pazienti di questo ospedale. Non c’era modo migliore per scambiarci gli auguri e dimostrare vicinanza a chi soffre momenti difficili”, così il suo saluto al termine dell’esibizione musicale.
“Siamo grati a voi, medici, infermieri e personale sanitario tutto, per la dedizione e l’impegno con cui, nonostante le deifallance del momento dovute alla carenza di organico, continuate ad assicurare al cittadino, al malato, cure, assistenza e umanità con gli stessi livelli di sempre. Anche questo concerto come dimostrazione dell’attenzione che tutti sentiamo di dovere al paziente”.
Il presidente, facendo gli auguri di Natale, ha poi voluto sottolineare l’importante risultato ottenuto al Tavolo tecnico nell’ambito della riorganizzazione del servizio sanitario regionale, auspicando, per l’attuazione definitiva, la collaborazione di tutti nel fermo obiettivo di mantenere il livello della qualità della sanità molisana, “alto – ha rimarcato Frattura –, grazie al contributo quotidiano di tutti voi, operatori e protagonisti del nostro pianeta sanità”.