Colpo nella notte alla Bper di Campobasso, la Questura rinnova l’invito ai cittadini a collaborare

Questa notte, si è verificato in città un furto con scasso presso la  BPER Banca di Via IV Novembre.

Il fatto criminoso, avvenuto intorno alle 4.00 circa, è stato posto in essere da malviventi che hanno agito nell’arco di pochi minuti, portando via circa 20.000 euro.

Tempestivamente sono giunte sul posto due pattuglie della Squadra Volante per i primi accertamenti del caso, immediatamente coadiuvate dagli operatori del locale Gabinetto di Polizia Scientifica e della Squadra Mobile per i rilievi di rito e la ricostruzione della scena criminis. 

La Sala Operativa della Questura prontamente diramava le note di ricerca alle altre Forze dell’Ordine e venivano organizzati posti di controllo – tuttora in corso – sulle principali arterie provinciali in direzione Termoli, Foggia e Roma/Napoli.

I primi spunti investigativi  sono stati acquisiti dalla Squadra Mobile che sta procedendo, sin da subito, a serrate indagini volte a pervenire all’identificazione dei responsabili.

La Questura rinnova l’invito ai cittadini a collaborare, fornendo eventuali elementi utili per individuare gli autori del reato.

Commenti Facebook