CCIAA, verifica ispettiva presso le aziende della filiera vitivinicola : selezione pubblica per l’istituzione di un elenco di tecnici

La Camera di Commercio del Molise, in qualità di Organismo di controllo dei vini a Denominazioni di Origine Controllata “Biferno”, “Molise” o “ del Molise”, “Tintilia del Molise” e “Pentro di Isernia” o “Pentro” e alle Indicazioni Geografiche Tipiche “Osco” o “Terre degli Osci” e “Rotae” ha indetto una selezione pubblica per l’istituzione di un elenco di tecnici per il conferimento di incarichi di verifica ispettiva presso le aziende della filiera vitivinicola per l’attuazione dei piani di controllo dei vini a D.O. e I.G.
Gli interessati devono presentare la propria candidatura dal 12/09/2017 al 27/09/2017 all’indirizzo PEC dell’ Ente cciaa.molise@legalmail.it .
La domanda di ammissione, il curriculum vitae e la dichiarazione di imparzialità, indipendenza e riservatezza devono essere firmati digitalmente.
Non sono prese in considerazione domande inviate oltre il suddetto termine.
Per scaricare l’avviso pubblico, la domanda di ammissione e la dichiarazione sostitutiva dell’ atto di notorietà è possibile collegarsi al sito www.molise.camcom.it
Per informazioni:
0874/4711

 

Commenti Facebook