Buon notizie per gli automobilisti campobassani e per i tanti pendolari che quotidianamente affluiscono in città. E’ stato disposto dal sindaco Antonio Battista il ripristino della circolazione sulle strade chiuse dopo il crollo della copertura dell’ex capannone Enel. A seguito dell’abbattimento dello stabile di via Gazzani, la cui copertura ha ceduto lo scorso sabato richiedendo la chiusura delle strade che circondano la struttura e di parte dell’anello che ruota attorno all’ex Romagnoli, il primo cittadino e l’assessore alla mobilità Francesco De Bernardo, hanno stabilito che dalle 18 di questo pomeriggio le strade precedentemente chiuse saranno riaperte al traffico, precisando inoltre che su viale Elena e via Albino sarà ripristinato il consueto senso di marcia.
Sono stati già predisposti gli atti conseguenti, in particolare l’ordinanza di Polizia Stradale – “ Revoca ordinanza n. 12/2019 e riapertura al traffico veicolare e pedonale di Via Gazzani”.
Gli interventi sul caso sono stati celeri e va dato atto all’Amministrazione comunale di aver preso a cuore un problema di estrema importanza per la città.