Riceviamo e pubblichiamo
Giovedì 13 ottobre alle ore 18:30 2022, presso le sale del Circolo Sannitico, in Piazza Pepe a Campobasso, inaugura la mostra New Renaissance Dreams.
Realizzata e curata da Mino Pasqualone, con il patrocinio del Comune di Campobasso e la partnership con le associazioni fotografiche locali Centro per la fotografia Campobasso “Vivian Maier”, ACF Sei Torri e Officine Cromatiche, è inserita nel calendario autunnale degli eventi della città.
Trentacinque autori, nazionali ed internazionali, in un percorso emozionale, fantastico e surreale, che ha lo scopo di condurre i partecipanti ad intraprendere un viaggio alla ricerca di quello che l’inconscio cela.
Divisa per sezioni, la mostra spazia da temi di portata sociale a temi più intimistici, universo emozionale individuale e allo stesso tempo universalità del sentimento.
Il risveglio da un periodo di buio, i “sogni di un nuovo rinascimento”, per raccontare il superamento di paure ed incubi attraverso la bellezza e la purezza dei sentimenti, senza tralasciare tuttavia uno sguardo alla capacità dell’essere umano di indagare le profondità dell’animo e le sue imprescindibili inquietudini.
Gli autori per sezione:
World of surrealism
Daniele Colucci, Tommaso Donato, Valizar Ivanov, Kickxiia, Cesar La Rosa, Mino Pasqualone, Inge Poelman, Leonardo Seddio, Cotton Sudio, Alessandro Tonini, Giandomenico Veneziani, Roberto Viccaro, Sergey Vinogradov
World of feelings
Pasquale Arteritano, Manuel Capparelli, Ilenia Corso, Maurizio loia, Giuseppe Pasquale, Sarah Perfetto
World of fashion
Giuseppe Bernardo, Paola Grieco, Marco Libertucci, Stefano Libertucci, Silvano Mastrolonardo, Sunny Ng, Daniele Palmiero, Davide Polese
Underworld (a cura di Eliana Marinelli e Nicola Noviello)
Marco Antonecchia, Valeria Bissanti, Maria Efthymiou, Sandra Lazzarini, Psycho Moustache, Lao Xie Xie
Siermond – Visionary of the unconscious
Una selezione di 8 scatti inediti di Siermond e la presentazione del singolo e del suo videoclip To Exist.
Mino Pasqualone e tutti gli autori in mostra, vi aspettano presso il Circolo Sannitico a Campobasso dal 13 al 18 ottobre 2022, tutti i giorni dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
Vernissage: giovedì 13 ottobre 2022 ore 18:30
Party ufficiale su invito: sabato 15 ottobre 2022 ore 22:00 presso Kudetà, via Marconi