Botta erispota tra avvocati e Iacp sul ‘caso’ della signora aggredita da un ratto in ascensore in via Romagna a Campobasso.
Alla replica del presidente Travaglini, che metteva in dubbio il fatto perché non si evinceva dai video delle telecamere installate nei pressi dell’immobile (e che ha fatto sapere che non darà ulteriori comunicazioni pubbliche sulla vicenda), non ci stanno i legali della diretta interessata.
Tra questi, interviene con una nota su Facebook l’avvocato Vincenzo Iacovino che contesta le modalità utilizzate nella comunicazione dallo Iacp.
“Non si può evincere da un video senza audio la reazione della signora”- ha dichiarato Iacovino che ritiene discutibile la linea usata dallo Iacp e ha fatto sapere che chiederà di acquisire i filmati, nel rispetto della legge sulla privacy.
Il legale ha continuato dicendo che proprio la presenza del ratto testimonia una situazione di degrado nella zona su cui insiste l’immobile; situazione peraltro a suo tempo denunciata dal suo collega Massimo Romano.
“Non voglio fare del male a nessuno- ha detto la donna vittima dell’aggressione- ma sono stati i medici compreso uno del pronto soccorso a consigliarmi di denunciare”.