Campobasso/166° della Festa della Polizia: elenco degli agenti premiati

RICONOSCIMENTI AL PERSONALE

166° Anniversario di fondazione della Polizia di Stato – 10 aprile 2018

 

 

1° Dir. Farinacci Domenico Encomio Solenne Evidenziando spiccate capacità professionali e notevole intuito investigativo dirigeva un’operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di un cittadino somalo, resosi responsabile del reato di istigazione a delinquere finalizzata al terrorismo islamico.

Campomarino, 9 marzo 2016

Sost. C. Cerrato Giuseppe Encomio Evidenziando capacità professionali ed intuito investigativo collaborava ad un’operazione di polizia giudiziaria che si concludeva che si concludeva con l’arresto di un cittadino somalo, resosi responsabile del reato di istigazione a delinquere finalizzata al terrorismo islamico.

Campomarino, 9 marzo 2016

Sov. C. T. Vitarelli Mario Giovanni Evidenziando capacità professionali ed intuito investigativo partecipava alle fasi tecniche di un’operazione che si concludeva con l’arresto di un cittadino somalo, resosi responsabile del reato di istigazione a delinquere finalizzata al terrorismo islamico.

Campomarino, 9 marzo 2016

Evidenziando capacità professionali ed intuito investigativo espletava un’operazione che si concludeva con l’arresto di un cittadino somalo, resosi responsabile del reato di istigazione a delinquere finalizzata al terrorismo islamico.

Campomarino, 9 marzo 2016

Sov. Salvatore Antonella
Ass. C. Fornaro Massimo
Ass. C. Nanni Vito
Ass. C. Palangio Giuseppina
Ass. C. Sprovieri Massimiliano
Sov. C. Reale Francesco Lode Per l’impegno profuso nell’espletare  un’operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di un cittadino somalo, resosi responsabile del reato di istigazione a delinquere finalizzata al terrorismo islamico.

Campomarino, 9 marzo 2016

Ass. C. Discenza Angelino
Ass. C. Iapalucci Mike Anthony
Ass. C. Ricciardi Nicola

 

Sov. C. Melchionna Michele Encomio Solenne Evidenziando spiccate capacità professionali e notevole intuito investigativo espletava un’operazione di polizia giudiziaria che consentiva l’arresto, in flagranza di reato, di un soggetto responsabile di delitti in materia di armi e l’esecuzione di un provvedimento restrittivo a carico di un altro individuo, responsabile di detenzione illegale di armi comuni da sparo.

Vieste (FG) 31 luglio 2015

 

Ass. C. Ricciardi Nicola Lode In servizio presso il Compartimento Polizia Postale, con impegno e professionalità effettuava un’indagine di polizia giudiziaria che si concludeva con la denuncia in stato di libertà di due soggetti responsabili di induzione a produzione di materiale pedopornografico e di adescamento di minori online

Campobasso, 21 gennaio 2016

 

 

V.Q.A. Iasi Raffaele Lode Con professionalità ed acume investigativo dirigeva un’operazione di polizia giudiziaria, culminata nell’arresto di un individuo, ritenuto responsabile di sequestro di persona, maltrattamenti, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione.

Sepino (CB), 17 marzo 2016

Isp. Sup. Ricciardi Saverio Con professionalità ed acume investigativo, si distingueva in un’operazione di polizia giudiziaria, culminata nell’arresto di un individuo, ritenuto responsabile di sequestro di persona, maltrattamenti, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione.

Sepino (CB), 17 marzo 2016

Ass. C. Sulmona Alfredo Con professionalità ed acume investigativo, espletava un’operazione di polizia giudiziaria, culminata nell’arresto di un individuo, ritenuto responsabile di sequestro di persona, maltrattamenti, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione.

Sepino (CB), 17 marzo 2016

Ass. C. Ferrigno Piera
Ass. C. Russo Carlo

 

Ass. C. D’Amico Michele Lode Con professionalità e spirito di solidarietà, si distingueva in un intervento di soccorso pubblico che consentiva di salvare la vita ad un giovane con intenti autolesionistici.

Campobasso, 8 aprile 2016

Ass. C. Mastropietro Mario

 

Isp. sup. Giglio Michele Lode Coordinava una laboriosa attività di indagine, che si concludeva con l’arresto di due persone e la denuncia, in stato di libertà, di una terza, ritenute responsabili, in concorso, del reato di omicidio. Evidenziava, nella circostanza, intuito investigativo e capacità professionale.

Campobasso, 23 novembre 2015

Ass. C. Panichella Mario C. Si distingueva in una laboriosa attività di indagine, che si concludeva con l’arresto di due persone e la denuncia, in stato di libertà, di una terza, ritenute responsabili, in concorso, del reato di omicidio. Evidenziava, nella circostanza, intuito investigativo e capacità professionale Dava prova, nella circostanza, di capacità professionale.

Campobasso, 23 novembre 2015

Ass. C. Sulmona Alfredo
Ass. C. Venditti Francesco
Ass. C. Zingaro Antonio

 

Isp. Sup. Candela Antonio Lode Coordinava un’operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di una persona colpita da mandato di arresto europeo. Dava prova, nella circostanza, di capacità professionali.

Larino (CB), 24 novembre 2015

 

Ass. C. Terzano Roberto Lode Con lodevole impegno espletava un’attività investigativa che consentiva l’arresto di un soggetto responsabile di tentato omicidio plurimo aggravato

Campobasso, 19 maggio 2015

 

Sov. Melchionna Michele Lode Per l’impegno profuso nell’espletare un’operazione di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto in flagranza di reato di due cittadini albanesi responsabili di resistenza a p.u., danneggiamento, traffico di stupefacente e con il sequestro di Kg. 2,5 di eroina.

San Giovanni Rotondo (FG), 15 febbraio 2016

 

Commenti Facebook