Cambiamenti 2kappa8 organizza un evento di beneficenza a favore dei terremotati del Centro Italia : Unimol Art Festival

I ragazzi del gruppo universitario Cambiamenti 2kappa8 organizzano il 12 e il 13 ottobre, presso il piazzale del II° Edificio Polifunzionale dell’Università del Molise a Campobasso , un evento di beneficenza a favore dei terremotati del Centro Italia , Unimol Art Festival.
Una manifestazione di due giorni, dalle ore 18 alle ore 24.00 che riunirà artisti di caratura nazionale quali Brusco e Nandu Popu cantante Sud Sound System, accompagnati dai Sud Terranea e dalle esibizioni di gruppi locali quali PV & The Martha Yorke Band , i Snapshot ed i Twerkaholics. Ogni pomeriggio poi vi saranno dimostrazioni sportive a cura del Cus Molise
Un evento, patrocinato dall’Università degli Studi del Molise e dal Comune di Campobasso, che da anni si organizza all’ inizio del nuovo anno accademico, ma che quest’anno però sarà incentrato sulla solidarietà visti i gravi avvenimenti dello scorso agosto. Nella serata del 12 ottobre infatti, tutti i proventi raccolti per beneficenza verranno consegnati direttamente al Vice – Sindaco di Amatrice, Gianluca Carloni, fra l’altro originario del Molise.
Una due giorni di musica e divertimento all’insegna della solidarietà. Unimol Art Festival è aperto a chiunque volesse dare un proprio contributo per i terremotati.

Commenti Facebook