Bojano/ 80enne si allontana da casa, dopo una notte ritrovata sana e salva

Una 80enne residente nella frazione di Castellone di Bojano, in località Malatesta da ieri sera, 2 novembre, si è allontanata da casa e non ha fatto ritorno. Squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) sono impegnate nella ricerca della donna .

Le ricerche, in coordinamento con la Prefettura di Campobasso e i Carabinieri di Bojano, sono proseguite tutta la notte anche con l’utilizzo di due unità cinofile da ricerca molecolare del Soccorso Alpino, e sono tutt’ora in corso.

Aggiornamento: L’anziana è stata ritrovata sul posto il 118 per verificare le condizioni fisiche.  Nonostante le pessime condizioni meteo, un drone del gruppo SAPR (Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto) del nucleo Vigili del Fuoco  proveniente dall’Aquila  , l’ha scorta (in condizioni di salute in corso di valutazioni da parte di personale medico del 118 presente in loco) in una area non lontana dall’ultimo avvistamento,numerose le forze dispiegate sulla ricerca in atto che in perfetta sintonia hanno collaborato per il raggiungimento dei risultati ambìti.

Commenti Facebook