Biohappiness , il primo portale di vendite online di cosmesi eco-bio realizzato in Molise, venerdì 7 agosto festeggia il primo anno di attività.
Alle ore 19,00 presso la sede del deposito in Campobasso, Via Genova 14 ( di fronte alla sede della regione Molise) ci sarà il tradizionale taglio della torta ed il brindisi di auguri con amici e clienti.
La titolare di Biohappiness, Marisa Ialenti, può sicuramente essere considerata una pioniere in questo settore nel territorio Molisano in quanto mai prima nessuno aveva intrapreso una simile iniziativa imprenditoriale in Regione. Una intuizione ripagata a pieno la sua, con decine di clienti fidelizzate grazie anche alle tante iniziative poste in essere nel primo anno di attività. Migliaia di visualizzazioni del sito www.biohappiness.it da parte di persone che hanno avuto anche modo di apprezzare apprezzato garbo e cortesia, oltre che grande competenza della titolare. Tutto questo ha aumentato la conoscenza e la diffusione nell’utilizzo di prodotti totalmente BIO che offrono notevoli benefici a chi ne fa uso.
La continua ricerca e studio, poi, hanno portato ad attivare forme di collaborazione importanti e scientifiche con l’Istituto Neuromed e nello specifico con la dottoressa Pucci – Romano proprio per dare maggiore assistenza a chi contatta Biohappiness.
A settembre Biohappiness sarà presente con un rinnovato portale molto accattivante e sempre a disposizione nella sede del deposito, pronta a consigliare e suggerire il miglior prodotto. Ulteriori interessanti iniziative, dal carattere promo-scientifico, saranno calendarizzate a partire dalla riapertura dopo la pausa estiva. Intanto, per adesso, buon compleanno BioHappiness!
Bio Happiness: bilancio positivo per il primo anno di attività.
Commenti Facebook