Ascolto del Minore, Diritto di famiglia e Deotologia forense, questi sono i temi del convegno organizzato dall’ AIAF – Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e Minori – Molise, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del capoluogo e la Scuola Forense del Molise.
L’evento si svolgerà il 20 aprile presso la sala Convegni dell’Hotel San Giorgio, con l’intento di promuovere una attività di formazione e aggiornamento professionale a favore di vari professionisti psicologi, terapeuti, avvocati, giudici in materia di diritto di famiglia e minorile. Numerose le questioni che saranno trattate nel corso dell’incontro. In apertura dei lavori, è previsto un saluto da parte del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, avv. Rivellino e del presidente della Scuola Forense avv. De Rubertis.
Successivamente la Dott.ssa Roberta D’Onofrio, giudice del Tribunale di Campobasso relazionerà sul tema relativo all’ascolto del minore e l’avv. Claudio Neri sul diritto di famiglia e la deontologia forense; fungerà da moderatore, il presidente dell’A.I.A.F. Molise, Avv. Romeo Trotta ( nella foto).
Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Campobasso e attribuirà n. 3 crediti formativi, di cui 1 in materia obbligatoria
Ascolto del minore, Diritto di famiglia e Deotologia forense, convegno a Campobasso
Commenti Facebook