Mercoledì 29 ottobre, al Mama’s di Campobasso, in via Scardocchia, giunge al termine la rassegna Incontri DiVini che l’Associazione Italiana Sommelier Molise, per tutto il mese di ottobre, ha organizzato a Campobasso, in collaborazione con cinque realtà locali del capoluogo legate al mondo del vino e della ristorazione. Un fitto programma d’appuntamenti dedicati a chi ha interesse ad avvicinarsi al mondo dell’enologia e che ha fatto registrare un continuo tutto esaurito in ogni appuntamento in programma.
I sommelier dell’A.I.S. Molise, anche mercoledì 29 ottobre, al Mama’s, con inizio alle ore 19.00, parleranno diffusamente dei nuovi corsi per sommelier che l’Associazione Italiana Sommelier, la più longeva ed estesa d’Italia, propone qui in Molise e a Campobasso, dando la possibilità a tutti di toccare con mano il materiale didattico che verrà poi messo a disposizione dei corsisti e la qualità della proposta formativa professionale che fa da sempre la differenza.
Insomma, una serata gioviale di condivisione e festa, per concludere nel migliore dei modi questa prima edizione itinerante di Incontri DiVini, incontri con la passione, aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione.
Appuntamento conclusivo della rassegna Incontri DiVini
Commenti Facebook