Alla Camera di Commercio del Molise convegno in streaming : L’Albo Gestori Ambientali e le novità in materia di gestione dei rifiuti

Giovedì 3 marzo 2016 alle ore 9.30 , sarà possibile seguire nella sala convegni della Camera di Commercio del Molise a Campobasso, P.za della Vittoria 1, un convegno in streaming organizzato dalla Sezione Regionale del Molise, in collaborazione con la Sezione Regionale del Veneto e con il Comitato Nazionale dell’Albo gestori ambientali.  Il convegno  approfondirà un’analisi degli ultimi interventi del legislatore con la Legge n. 221/2015 incentrata sulla “Green Economy” in materia di gestione dei rifiuti e sarà un’occasione per condividere le ultime deliberazioni emanate dal Comitato Nazionale sulle tematiche dell’Albo. Inoltre si annuncerà la realizzazione della nuova piattaforma informatica che permetterà agli interessati, tra le altre funzioni, di ottenere in tempo reale e in completa autonomia i titoli autorizzativi deliberati dalle Sezioni dell’Albo.
Tramite il collegamento in streaming i partecipanti interessati potranno seguire lo svolgimento dei lavori  direttamente dalla sede della CCIAA di Venezia Rovigo Delta Lagunare.
La partecipazione al seminario trasmesso in streaming presso la Camera di Commercio del Molise è gratuita, ma per ragioni organizzative è necessaria la preventiva iscrizione da effettuarsi on-line come segue:
1 collegarsi al sito del Comitato Nazionale Albo gestori ambientali (www.albonazionalegestoriambientali.it);
2 all’interno della HOME PAGE del sito, nella sezione dedicata alle NOVITÀ, selezionare la notizia del convegno e quindi cliccare sul link “ISCRIVITI ON LINE” in corrispondenza della Sezione da dove si desidera seguire lo streaming;
3 si aprirà la scheda di dettaglio dell’evento, quindi cliccare su”ISCRIVITI ON-LINE e, di nuovo, su “ISCRIVITI ON LINE” in giallo, e procedere alla registrazione compilando i dati richiesti;
4 l’iscrizione al seminario potrà essere effettuata entro martedì 1 marzo e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Per favorire il dibattito e rispondere ai quesiti dei partecipanti è vivamente consigliato inviarli in forma scritta (email, fax) almeno due giorni prima dell’evento. La trattazione degli stessi avverrà in forma anonima.
Per consultare il programma visitare il sito www.molise.camcom.it

Commenti Facebook