Come volevasi dimostrare ed ampiamente annunciato, Antonio Iacobucci si è aggiudicato l’ambito posto, potendo beneficiare di un comodo canale privilegiato, ovvero di essere nelle grazie del Sindaco Battista, del quale è stato finanziatore della campagna elettorale. Uomo della scuderia del PD, già al servizio della giunta Di Fabio, è tornato a ricoprire, sotto altro nome, il ruolo di Direttore Generale, non più previsto per i comuni al di sotto dei 100 mila abitanti, per dare manforte al Sindaco Battista, già in affanno e bisognoso di un “aiutino da casa” a causa della frammentazione della maggioranza, evidentemente non troppo “granitica” come più volte incautamente definita.
Una avvilente pagina per l’amministrazione cittadina, con i campobassani ancora una volta presi in giro dal sindaco che, nascondendosi dietro ad un concorso palesemente farlocco, non ha avuto il coraggio e la decenza di assumersi la responsabilità della propria scelta.
E gli altri 17 aspiranti? Chi sono, professionisti disposti a farsi prendere in giro in maniera così spudorata, prestanomi consapevoli, o ignare vittime di un perverso meccanismo tutto campobassano (non a caso di fuori città e regione….)??
E’ questo il cambiamento di stile apportato dall’amministrazione Battista?
Movimento 5 Stelle Campobasso
Terminata la farsa del finto concorso per la scelta del nuovo “top manager” del Comune di Campobasso
Commenti Facebook