Michele Scasserra presenta la lista Polo Civico

lista polocivicoSi è tenuto in mattinata, in Piazza Veneto, un breve incontro del Candidato sindaco Michele Scasserra con i candidati della lista Polo Civico, con la presenza del consigliere regionale Nunzia Lattanzio. “Una lista di giovani, una vera lista di rinnovamento per la città di Campobasso. C’è molto da lavorare per ridare alla città l’importanza che merita”. Effettivamente a parte Michele Coralbo, capolista e consigliere uscente, i candidati sono “facce nuove “, e non riciclate. La più entusiasta è proprio Nunzia Lattanzio, che ha sposato da subito lìidea di appartenenza a l polo Civico lanciato da Massimo Romano ( presente ma in disparte) e Michele Scasserra.

” Questo è un polo dinamico e nuovo, come questa lista, la cui connotazione principale è il dinamismo, una qualità che serve in politica.

In città ma anche all’interno del Consiglio regionale respiro un’aria di profonda depressione, non è questo che deve caratterizzare gli uomini e le donne che decidono di scendere in campo e difendere il territorio in cui operano. Siamo cittadini realizzati nel nostro sistema privato, la politica è un valore aggiunto, lo abbiamo sentito ripetere molte volte, personalmente penso di rappresentare all’interno del Consiglio regionale una figura diversa, credo che questo gruppo anche all’interno dell’Amministrazione comunale possa segnare il cambiamento, quello vero. Michele è il nostro candidato sindaco, senza offesa per gli altri altri candidati, è un uomo capace, ho scelto la sua persona e questo gruppo perchè credo che possa dare una visione diversa alla città, dinamica, aperta ed auropea”. I commenti raccolti dalla gente, una prima osservazione, è quella di un possibile ballottaggio tra Battista e Scasserra, e i più audaci affermano ” nel ballottaggio vince Scasserra”.

MDL

Commenti Facebook