“La riconquista delle amministrazioni comunali di Termoli e Campobasso è quanto mai determinante per rilanciare l’azione politica del centrosinistra in Molise e avviare così un percorso d’intenti comune con le altre componenti istituzionali votato allo sviluppo sostenibile e alla creazione di una rete di enti locali che possa supportare l’azione riformatrice del Governo dal basso, dialogando sulle chances europee e lavorando di concerto con una giunta regionale che deve ritrovare slancio”.
Nell’ultimo giorno di campagna elettorale l’onorevole molisana del Partito democratico Laura Venittelli diffonde un appello al voto.
“Dobbiamo dare fiducia nelle due realtà principali del Molise alla lista del Partito democratico, ai suoi candidati e ai sindaci designati Antonio Battista e Angelo Sbrocca. Una loro vittoria estenderà anche al 2014 la primavera democratica che ha tinto di arancione anche le ultime consultazioni. Siamo fiduciosi nella vittoria finale, perché la cittadinanza chiamata a esprimersi nelle urne ha la consapevolezza che solo il nostro progetto di governo del territorio ha i requisiti della serietà e dell’affidabilità”.